Verso il Consorzio per le politiche sociali di Cerveteri
Ieri in Regione Lazio si è tenuto un importante incontro organizzato dall’Assessore Regionale alle Politiche Sociali Massimiliano Maselli e la Direttrice Regionale per l’Inclusione sociale Ornella Guglielmino con i comuni interessati, tra cui Cerveteri, per valutare la costituzione dei consorzi servizi sociali per i distretti sociosanitari di RM4.1 e RM4.2.Lo scrivente Assessore alle Politiche Sociali […]
L'articolo Verso il Consorzio per le politiche sociali di Cerveteri proviene da Terzo Binario News.
Ieri in Regione Lazio si è tenuto un importante incontro organizzato dall’Assessore Regionale alle Politiche Sociali Massimiliano Maselli e la Direttrice Regionale per l’Inclusione sociale Ornella Guglielmino con i comuni interessati, tra cui Cerveteri, per valutare la costituzione dei consorzi servizi sociali per i distretti sociosanitari di RM4.1 e RM4.2.
Lo scrivente Assessore alle Politiche Sociali Francesca Badini con il Sindaco Elena Gubetti partecipano per il Comune di Cerveteri.
La legge Regionale n.11/2016 all’art. 45 sul distretto socio – sanitario individuato con deliberazione della Giunta regionale costituisce l’ambito territoriale ottimale all’interno del quale i comuni esercitano in forma associata le funzioni amministrative in materia di servizi sociali utilizzando tra le forme associative anche quella del consorzio individuata nel 2020 dal TUEL.
Per i comuni invitati di Civitavecchia, Allumiere, Tolfa, Santa Marinella, Cerveteri e
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/verso-il-consorzio-per-le-politiche-sociali-di-cerveteri/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER