Verrà sepolto a Crotone un neonato morto nel naufragio a Cutro

La Prefettura restituisce al Comune il Palamilone e si viene a sapere che verrà sepolto a Crotone un neonato morto nel naufragio a Cutro Leggi tutto Verrà sepolto a Crotone un neonato morto nel naufragio a Cutro su Notizie.it.

Si sa chi fosse e si sa dove, forse, troverà pace, perché non ha chi lo reclama: verrà sepolto a Crotone un neonato morto nel naufragio a Cutro, per lui solo il sesso ed una sigla per ricordare la sua assurda fine in mare: KR16M0. E da quanto si apprende quel corpicino verrà seppellito nel cimitero di Crotone. Lui è stato tra le prime vittime recuperate dopo il naufragio del caicco della morte.

Sepolto a Crotone un neonato morto

Quel natante carico di migranti che il 26 febbraio a Steccato di Cutro era affondato ha fatto finora 91 vittime accertate e mancano all’appello ancora 9 persone fra cui sei minori. Da quanto si apprende sulla piccola bara bianca è stata apposta la sigla KR16M0: “Crotone, sedicesima vittima recuperata, maschio, 0 anni”. Il bambino è stato identificato ma il corpo non è stato reclamato e la sola spiegazione è quella terribile per cui i suoi familiari possano essere deceduti nel naufragio e non siano stati ancora recuperati.

La Prefettura restituisce il Palamilone

Nella giornata di oggi sono partite anche le


Leggi tutto: https://www.notizie.it/verra-sepolto-a-crotone-un-neonato-morto-nel-naufragio-a-cutro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.