Veronica Lario, chi è l’ex moglie di Silvio Berlusconi e com’è oggi?

Veronica Lario è la ex moglie di Silvio Berlusconi. La separazione dal famoso politico è...

Ripercorriamo la storia d’amore fra Veronica Lario e Silvio Berlusconi: cosa sappiamo sulla loro coppia? I dettagli a seguire nell’articolo!

Foto: @italian_ocean_drive [IG]

Biografie VIP

Veronica Lario è la ex moglie di Silvio Berlusconi. La separazione dal famoso politico è stata molto discussa dai media dell’epoca, soprattutto per la cifra assurda richiesta per il mantenimento. Oggi la donna e il Premier sono separati da ormai molti anni, ma come si sono conosciuti? E quando?

Leggi anche: Silvio Berlusconi ha 17 nipoti: chi sono i figli dell’ex premier che l’hanno reso nonno?

Veronica Lario non è il vero nome dell’ex moglie di Silvio Berlusconi; la donna, infatti, usa questo pseudonimo, ma all’anagrafe è Miriam Raffaella Bartolini. È nata a Bologna il 19 luglio del 1956 e oggi ha 66 anni. Ha lavorato come attrice, iniziando la sua carriera a teatro. L’abbiamo vista in diversi spettacoli come L’Idealista, Il magnifico cornuto, Io, l’erede! e Questi fantasmi!. Oltre alla carriera a teatro, Veronica ha anche esperienza sul grande schermo; l’abbiamo vista in Tenebre, Sotto…sotto…strapazzato da anomala passione. 


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/04/06/veronica-lario-ex-moglie-silvio-berlusconi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.