Venti di guerra in Palestina, Crosetto si rimette l’elmetto
“Dalla Nato esce un messaggio che non poteva essere di solidarietà di fronte ad un atto terroristico di violenza inaudita, fatto da Hamas che non bisogna confondere con il popolo palestinese”. È quanto ha detto il ministro della Difesa, Guido Crosetto, dopo la ministeriale della Difesa della Nato.
Crosetto alla Nato: “Pronti a fare la nostra parte se l’Onu lo chiederà. Non bisogna confondere Hamas con il popolo palestinese”
All’Italia, ha aggiunto Crosetto, “preoccupa che non ci sia una escalation, che non ci siano persone che non c’entrano nulla in questo scontro che rimangano in mezzo a quella che è una legittima reazione di Israele”, ha aggiunto il ministro della Difesa secondo cui “l’obiettivo di tutta la comunità internazionale deve essere che non ci sia una escalation”.
“Il Governo italiano e la Difesa sono al fianco del popolo d’Israele”
“L’Italia non si è mai tirata indietro – ha ribadito Crosetto parlando della crisi in Medio Oriente -, qualora fosse richiesto dalla comunità internazionale e dall’Onu un impegno di pace di questo tipo saremmo i primi disponibili ma adesso nessuno ha
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/venti-di-guerra-in-palestina-crosetto-si-rimette-lelmetto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER