Venditti sul palco con la ragazza autistica che insultò per sbaglio

Il cantautore si esibirà sul palco di Bari in compagnia di Cinzia, ragazza autistica che per sbaglio insultò l’anno scorso. Antonello Venditti, di recente, ha fatto un importante annuncio: porterà sul palco di Bari Cinzia, la ragazza autistica che proprio un anno fa il cantante insultò per sbaglio durante un concerto. Uno spiacevole evento che … Continued

Il cantautore si esibirà sul palco di Bari in compagnia di Cinzia, ragazza autistica che per sbaglio insultò l’anno scorso.

Antonello Venditti, di recente, ha fatto un importante annuncio: porterà sul palco di Bari Cinzia, la ragazza autistica che proprio un anno fa il cantante insultò per sbaglio durante un concerto. Uno spiacevole evento che sollevò non poche polemiche e a cui Venditti ha prontamente cercato di rimediare.

L’antefatto

Ma cosa è accaduto di preciso quella notte di un anno fa? Ebbene, durante una sua esibizione, Venditti aveva sentito alcuni brusii di sottofondo a cui, infastidito, aveva deciso di replicare: “Vieni qua se c’hai il coraggio, stron*o di mer*a“. Poco dopo alcune persone avevano cercato di spiegarli la situazione, specificando che la persona in questione fosse una “ragazza speciale“.

Tuttavia, le parole erano state vane, tant’è vero che il cantante aveva aggiunto: “E ho capito. È un “ragazzo speciale” che però deve imparare l’educazione“. Solamente in seguito Venditti decise di scusarsi, spiegando che si era trattato di uno spiacevole malinteso.

Di risposta


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/antonello-venditti-sul-palco-con-cinzia-ragazza-autistica/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.