Vanity Fair Stories 2022, Roberto Isibor, Haroun Fall, Veronica Costanza Ward, Charity Dago, Daphne Di Cinto a confronto per rendere l’Italia più multiculturale e «di tutti»
Dopo il successo delle quattro precedenti edizioni, torna il Vanity Fair Stories, il più grande evento completamente dal vivo di Vanity Fair che per la prima volta va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14).
Tema di quest’anno The change is you, storie che cambiano il mondo. Sul palcoscenico si alternano tanti personaggi che del cambiamento sono parte attiva: attori e registi, comici e cantanti, scrittori, ballerini, figure chiave della cultura.
Tra questi anche Haroun Fall, l’attore torinese che interpreta Sharif nella serie Netflix Zero, con Veronica Costanza Ward, autrice, speaker e poeta, inoltre contributor di Vogue.it con la rubrica ForWard, Charity Dago, imprenditrice e fondatrice dell’agenzia di management Wariboko per afro- italiani e Daphne Di Cinto, attrice che ha interpretato la duchessa di Hastings nella serie Netflix Bridgerton, ora anche regista e sceneggiatrice del film Il Moro, gioiello in costume tutto italiano che racconta la storia semisconosciuta di Alessandro I de’ Medici e delle sue origini africane. Il panel è stato intervistato dall’ avvocato Roberto Isibor, fondatore dell’associazione In-Formazione che sostiene giovani talenti nell’affrontare problemi di inclusività o diversità
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER