Vanity Fair Stories 2022, dopo 12 anni torna «Boris»

Caterina Guzzanti, Paolo Calabresi, Carlo De Ruggieri e Aurora Calabresi salgono sul palco, tra «Li mortanguerieri» e «Dai, dai, dai»

Dopo il successo delle quattro precedenti edizioni, torna il Vanity Fair Stories, il più grande evento completamente dal vivo di Vanity Fair che per la prima volta va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14).

Tema di quest’anno The change is you, storie che cambiano il mondo. Sul palcoscenico si alternano tanti personaggi che del cambiamento sono parte attiva: attori e registi, comici e cantanti, scrittori, ballerini, figure chiave della cultura.

Tra questi anche i protagonisti di Boris 4, con Caterina Guzzanti, Paolo Calabresi, Carlo De Ruggieri e Aurora Calabresi. Tornano così 12 anni dopo quella che doveva essere l’ultima stagione e tornano alla grande, con le loro battute imperiture, entrate ormai nel nostro linguaggio quotidiano, da «Li mortanguerieri» a «Dai, dai, dai».

E se si continuasse, se si arrivasse a un Boris 5? Un’ipotesi su che cosa potrebbe succedere? «Famoli scopa’, così de botto, senza senso».

Nel video, qui sopra, il loro intervento per intero.

Thanks to:

Main partner: ŠKODA

Event supporter: Bancomat S.p.A.

Iniziative speciali: Berlucchi; Cenacolo Artom; Dove; Recarlo; Millefiori; Think Milk, Taste Europe, Be Smart!

Beauty partner: Max Factor

Media partner: RTL 102.5;


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/vanity-fair-stories-2022-cast-boris-intervista


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.