Vanessa Kirby è la nuova pantera di Cartier
«È un tale onore essere nominata ambassador e incarnare lo spirito femminile e selvaggio dietro il profumo iconico La Panthère di Cartier. Prestare il volto a una Maison che ha un vero apprezzamento e impegno per la filantropia, l’emancipazione delle donne, la conservazione delle arti e della cultura, è davvero stimolante. Per me sono diventati una famiglia e sono onorata di poter intraprendere questo percorso con loro».
Commenta così Vanessa Kirby il suo nuovo ruolo di ambassador della linea Pantère di Cartier. L’attrice inglese, acclamata dalla critica per la sua magistrale recitazione nel film Pieces of a Woman che le è valsa la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile oltre a svariate nomination, è stata scelta non solo per la sua innegabile bellezza, ma sopratutto perché «esprime la forza attrattiva de La Panthère, intensa e magnetica» ha affermato Arnaud Carrez vice presidente della maison Cartier, che continua: «è uno spirito libero che ha l’audacia delle sue convinzioni, sia nella carriera di attrice sia nella vita reale. È determinata e ambiziosa, caratteristiche che l’accomunano con la nostra emblematica pantera».
A partire dal
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/vanessa-kirby-e-la-nuova-ambassador-di-cartier
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER