“Vai a lavorare”: Elisa Esposito non ci sta e dice la sua! Ecco la sua risposta alle accuse!
Elisa Esposito ha risposto a un* hater che l'ha invitata a trovarsi un lavoro. Ecco cos'ha detto la creator al riguardo.
L'articolo “Vai a lavorare”: Elisa Esposito non ci sta e dice la sua! Ecco la sua risposta alle accuse! proviene da Webboh.
Elisa Esposito è stata presa di mira da un* hater che l’ha accusata di doversi trovare un lavoro. Tra i principali motivi di polemica sulle varie piattaforme social c’è proprio questo, ovvero il fatto di non considerare quello di content creator come un vero lavoro. All’ennesima critica di tale tipo, Elisa ha quindi deciso di dire la sua, caricando un video in cui parla anche del suo futuro. Ecco quindi qual è stata la sua risposta alle accuse!
Tra i vari commenti a un suo recente video, Elisa Esposito ne ha trovato uno in cui un* utente aveva scritto: “Ma vai a lavorare”. Di fronte a queste parole, la creator ha deciso di rispondere sinceramente. In un nuovo contenuto ha infatti spiegato che, secondo lei, si tratta principalmente di invidia, e che gli/le unic* artefici del nostro futuro siamo noi stess*: “Dietro a questo genere di commenti ci vedo tanta cattiveria ma anche tanta invidia. La colpa non è di nessuno, se non di voi stess*. Siete voi che decidete il vostro percorso di studi e di vita“. Dopo aver
Leggi tutto: https://www.webboh.it/elisa-esposito-lavoro-accuse/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER