
Usa, Steve Bannon esce dal carcere e lancia un avvertimento sulle elezioni: «La battaglia legale dopo il voto potrebbe durare mesi»
L'ex stratega di Trump ha trascorso 4 mesi in prigione per oltraggio al Congresso: «Ne è valsa la pena, questo significa combattere per il proprio Paese»
L'articolo Usa, Steve Bannon esce dal carcere e lancia un avvertimento sulle elezioni: «La battaglia legale dopo il voto potrebbe durare mesi» proviene da Open.
L’ex stratega di Trump ha trascorso 4 mesi in prigione per oltraggio al Congresso: «Ne è valsa la pena, questo significa combattere per il proprio Paese»
Steve Bannon è uscito dal carcere. L’ex stratega di Donald Trump, ritenuto uno dei principali ideologi dei partiti sovranisti e di estrema destra di tutto il mondo, ha finito di scontare la sua pena di quattro mesi per oltraggio al Congresso nell’indagine sull’assalto a Capitol Hill del 6 gennaio 2021. «Non sono distrutto, sono più forte», ha detto Bannon poco dopo essere stato rilasciato da una prigione di Danbury, Connecticut. Steve Bannon è finito in prigione per non essersi presentato a testimoniare davanti alla commissione della Camera che indagava sull’assalto al Campidoglio, dove venne
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/29/elezioni-usa-2024-steve-bannon-esce-dal-carcere/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER