Urtato da un trattore: muore dipendente di un’azienda agricola

Sul posto sono accorsi i carabinieri, i soccorritori del 118 ed il personale Asl, urtato da un trattore: muore dipendente di un'azienda agricola Leggi tutto Urtato da un trattore: muore dipendente di un’azienda agricola su Notizie.it.

Ennesimo incidente sul lavoro e tragedia in Toscana nella giornata di oggi, 20 gennaio, con un uomo che è stato urtato da un trattore: muore il dipendente di un’azienda agricola.

Da quanto si apprende il queste ore un 63enne dipendente di un’azienda fiorentina di Barberino del Mugello vittima di un terribile incidente per il quale ha perso la vita in maniera orribile ed assurda.

Urtato da un trattore: muore dipendente

Secondo i media territoriali, La Nazione in primis che ha dato la notizia, tutto è accaduto a Barberino del Mugello, nella città metropolitana di Firenze oggi, 20 gennaio 2023. La ricostruzione è ancora sommaria e spiega come il dipendente di un’azienda agricola di Barberino del Mugello di 63 anni sia morto questa mattina.

L’uomo è deceduto con politraumi severi dopo essere stato urtato da un trattore in transito. Il mezzo agricolo stava percorrendo l’area all’interno della proprietà della ditta per cui lavorava. 

Sul posto carabinieri, 118 e personale Asl

In ordine allo storico del sinistro i media spiegano che quel tremendo incidente con esito estremo è avvenuto stamani


Leggi tutto: https://www.notizie.it/urtato-da-un-trattore-muore-dipendente-di-un-azienda-agricola/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.