Uova fritte: la ricetta di sicuro successo, dal profumino inconfondibile

Uova fritte Pasquali! La ricetta di successo delle polpettine dal sapore e profumo inconfondibile! La preparazione di questo piatto è molto semplice… L'articolo Uova fritte: la ricetta di sicuro successo, dal profumino inconfondibile proviene da Wine and Food Tour.

Uova fritte Pasquali! La ricetta di successo delle polpettine dal sapore e profumo inconfondibile!

La preparazione di questo piatto è molto semplice e tradizione della Pasqua, le polpette di uova vengono infatti servite fin dall’inizio del 1900. Le uova fritte sono una preparazione  molto versatile che può essere utilizzato come antipasto o aperitivo o come un secondo!

Proprietà dell’uovo

L’uovo è un alimento nutriente e utile che spesso fa parte della nostra dieta quotidiana. Nonostante ciò, alcune persone evitano di mangiare le uova poiché pensano che possano aumentare il colesterolo. In realtà, il fegato è responsabile della regolazione degli eccessi se il loro consumo viene fatto in modo responsabile. Se mangiati con moderazione, i benefici degli aminoacidi essenziali e del contenuto proteico superano i possibili rischi di colesterolo.

Uova proprietà – wineandfoodtour.it

Le uova sono un alimento ideale per le diete dimagranti grazie al loro alto contenuto proteico e basso contenuto calorico. Inoltre, i loro aminoacidi essenziali aiutano a prevenire la perdita di massa muscolare, a bruciare grassi nocivi, a mantenere le ossa forti e sane e a regolare la tensione. Vediamo le ricetta delle


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/uova-fritte-la-ricetta-di-sicuro-successo-dal-profumino-inconfondibile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.