Uova: falle bollire insieme a questo frutto, il segreto poco conosciuto

Sapevi che si possono far bollire le uova mettendo nell’acqua un frutto molto noto? Ecco un segreto che pochi conoscono e che… L'articolo Uova: falle bollire insieme a questo frutto, il segreto poco conosciuto proviene da Wine and Food Tour.

Sapevi che si possono far bollire le uova mettendo nell’acqua un frutto molto noto? Ecco un segreto che pochi conoscono e che una volta scoperto metterai sempre in pratica!

L’utilizzo delle uova in cucina è abbastanza frequente, anche perché si tratta di un alimento che possiamo usare per preparare tante ricette. Ottime da consumare per la grande quantità di sostanze benefiche che contengono, si possono cucinare anche in diversi modi.

Fritte, in camicia, alla coque, bollite, sono sempre gustose e perfette per garantire un pasto completo. Ideali anche per preparare squisiti antipasti e sfiziosi manicaretti per rendere speciali tutte le occasioni. Inoltre contengono importanti nutrienti, necessari per mantenere in salute le ossa e in generale tutto l’organismo.

Pochi però sono a conoscenza di un segreto che va messo in pratica quando si decide di fare le uova bollite.

Leggi anche

Scopriamo di quale segreto si tratta e quale frutto bisogna usare.

uova sode-wineandfoodtour.it

Tutti i benefici delle uova

Le uova contengono una quantità elevata di proteine, ma anche tanto calcio, ferro e fosforo, oltre alla vitamina K2, indispensabile per rafforzare le ossa, e alle vitamine del


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/uova-falle-bollire-insieme-a-questo-frutto-il-segreto-poco-conosciuto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.