Unione Popolare Civitavecchia alla manifestazione davanti al Traiano

“Unione Popolare di Civitavecchia aderisce e partecipa al presidio di solidarietà col popolo palestinese che si terrà venerdì prossimo. Invita tutte e tutti alla mobilitazione per fermare subito i bombardamenti israeliani sulla popolazione di Gaza che stanno facendo migliaia di vittime civili, in gran parte bambini, donne e anziani. Il 63% delle oltre 5 mila […]
L'articolo Unione Popolare Civitavecchia alla manifestazione davanti al Traiano proviene da Terzo Binario News.

“Unione Popolare di Civitavecchia aderisce e partecipa al presidio di solidarietà col popolo palestinese che si terrà venerdì prossimo.

Invita tutte e tutti alla mobilitazione per fermare subito i bombardamenti israeliani sulla popolazione di Gaza che stanno facendo migliaia di vittime civili, in gran parte bambini, donne e anziani. Il 63% delle oltre 5 mila vittime dall’inizio della rappresaglia sono donne e bambini.

Un massacro di innocenti messo in atto con determinazione, che non trova giustificazione nella ritorsione alla barbara uccisione di civili israeliani perpetrata da Hamas e nel perseguimento dei responsabili, ma è azione condotta piuttosto come forma di punizione collettiva fino all’annientamento di un intero popolo, qualora continuassero i bombardamenti sistematici e l’esercito dovesse entrare, come minacciato, a Gaza.

Gaza è una prigione a cielo aperto,


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/unione-popolare-civitavecchia-alla-manifestazione-davanti-al-traiano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.