Un’auto lo investe, gravissimo 27enne travolto sulle strisce a Milano

Il 39enne che lo aveva sbalzato sull'asfalto chiama i soccorsi dopo che la sua auto lo investe, gravissimo 27enne travolto sulle strisce a Milano Leggi tutto Un’auto lo investe, gravissimo 27enne travolto sulle strisce a Milano su Notizie.it.

Il 39enne che lo aveva sbalzato sull’asfalto chiama i soccorsi dopo che la sua auto lo investe, gravissimo 27enne travolto sulle strisce a Milano

Un’auto lo investe, gravissimo un 27enne travolto sulle strisce pedonali a Milano: il sinistro si è verificato fra viale Certosa e via Aniene nelle ore notturne fra il 12 ed il 13 novembre e secondo quanto riferito dai media la vittima è stata ospedalizzata in codice rosso.

Tutto sarebbe accaduto nella notte tra sabato e domenica a Milano. 

Un’auto lo investe, gravissimo 27enne

I media raccontano che un giovane di 27 anni è stato travolto da un’auto sulle strisce pedonali. Il dramma, che si sarebbe consumato pochi minuti dopo le 4, ha avuto come teatro l’incrocio con semaforo presumibilmente lampeggiante tra viale Certosa e via Aniene. Ad un certo punto il giovane, questo secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, stava attraversando insieme a un’altra persona, quando sarebbe stato centrato da una vettura. 

L’arrivo di una Seat guidata da un 39enne

A colpire il 27enne una Seat che come spiega Milano Today viaggiava in direzione


Leggi tutto: https://www.notizie.it/un-auto-lo-investe-gravissimo-27enne-travolto-sulle-strisce-a-milano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.