Una passeggiata immersi nella natura, tra le forre e il Rio fratta

"Walk in Tuscia" ha fatto tappa a Corchiano

E’ tornato il “Walk in Tuscia” con la splendida passeggiata sportiva a Corchiano, manifestazione camminata a passo libero che si è svolta domenica 6 novembre interessando un percorso che ha attraversato le forre ed il Rio fratta.

Artefici della nuova iniziativa, che si è avvalsa della collaborazione del comune di Corchiano con in testa il sindaco Gianfranco Piergentili e la proloco, Antonino Morabito, Rossella Lodesani e Roberto Laurenti che ormai da più di 20 anni propongono agli appassionati di camminate percorsi immersi nella natura e che spesso attraversano anche siti archeologici di grande interesse culturale.

La camminata si è sviluppata su di un percorso di medio impegno di circa 8 chilometri con in testa come guida proprio il sindaco Piergentili, con il consueto ristoro a metà percorso offerto dal “Walk in Tuscia”. Quasi tutti i partecipanti alla fine della camminata hanno voluto aderire al pranzo organizzato dalla proloco che si è svolto in una caratteristica cantina della cittadina, dove hanno potuto, così come abitudine ormai consolidata negli anni, ripristinare in allegria le calorie perse.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/il-walk-in-tuscia-e-tornato-tra-le-forre-e-il-rio-della-fratta.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.