Un terremoto di magnitudo 4.9 provoca 4 morti e 120 feriti in Iran. Le immagini

L’epicentro del sisma si trova a 14 chilometri di distanza da una città di 96.100 abitanti. Un terremoto di magnitudo 4.9 si è verificato nel nord-est dell’Iran, provocando almeno quattro morti e 120 feriti, secondo i dati delle autorità locali e del Centro Sismologico Euromediterraneo. L’epicentro del terremoto è situato a 14 chilometri dalla città […] L'articolo Un terremoto di magnitudo 4.9 provoca 4 morti e 120 feriti in Iran. Le immagini sembra essere il primo su Scienze Notizie.

L’epicentro del sisma si trova a 14 chilometri di distanza da una città di 96.100 abitanti.

Un terremoto di magnitudo 4.9 si è verificato nel nord-est dell’Iran, provocando almeno quattro morti e 120 feriti, secondo i dati delle autorità locali e del Centro Sismologico Euromediterraneo. L’epicentro del terremoto è situato a 14 chilometri dalla città di Kashmar, che conta 96.100 abitanti, e a 64 chilometri da Torbat-e Heydarieh, che conta 125.000 abitanti. La profondità è di 10 km.

L’agenzia IRNA riporta i dati sulle vittime citando il sovrano di Kashmar, Hojjatullah Shariatmadari, il quale ha affermato che 35 persone sono state ricoverate in ospedale, mentre le altre hanno ricevuto cure ambulatoriali dai soccorritori. L’informazione è stata confermata dalla Mezzaluna Rossa iraniana, le cui squadre e ambulanze stanno lavorando sul posto.


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/06/19/un-terremoto-di-magnitudo-4-9-provoca-4-morti-e-120-feriti-in-iran-video-foto-5287309


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.