Un posto al sole, Francesca Colapietro: chi è l’attrice che fa Lucia?

Francesca Colapietro è l’attrice che veste i panni del pubblico ministero Lucia Cimmino nella serie...

Ottima interprete teatrale, Francesca Colapietro è l’attrice new entry a Un posto al sole, pubblico ministero di palazzo Palladini…

Biografie VIP

Francesca Colapietro è l’attrice che veste i panni del pubblico ministero Lucia Cimmino nella serie televisiva fiore all’occhiello di Rai 3 Un posto al sole. Scopriamo di seguito tutte le curiosità sulla vita privata e professionale dell’artista!

Leggi anche: Un posto al sole, chi è Paolo Maria Scalondro, l’attore che fa Manlio Picardi?

Occhi azzurro mare e sguardo capace di illuminare anche le notti più buie, Francesca Calcopietro è una bravissima attrice dalla solida formazione teatrale. Supportata fin da giovanissima dalla passione per la recitazione ereditata dal padre, si è avvicinata al mondo del teatro napoletano, prendendo parte a produzioni amatoriali delle grandi opere di Eduardo e Peppino De Filippo.

Approdata in televisione, ha mostrato la sua grande versatilità come interprete in diversi ruoli. Dal 2023 è entrata nel cast della celebre serie televisiva firmata Rai 3 Un posto al sole, è Lucia Cimmino, il pubblico ministero new entry nelle vicende di palazzo


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/03/29/un-posto-al-sole-francesca-colapietro-lucia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.