
Un posto al sole anticipazioni, 18 novembre 2022: scoperta choc su Susanna!
Ecco le ultime sulle trame dell'episodio del 18 novembre 2022 che chiuderà la settimana per la soap opera ambientata a Napoli
Continua la lettura di Un posto al sole anticipazioni, 18 novembre 2022: scoperta choc su Susanna! su Cronache della Campania
Un posto al sole anticipazioni. Ecco le ultime sulle trame dell’episodio del 18 novembre 2022 che chiuderà la settimana per la soap opera ambientata a Napoli, in onda questa sera alle 20.50 circa su Rai 3.
Un posto al sole anticipazioni: notizia choc per Niko su Susanna
Niko, già in pericolo per il possibile trasferimento di Micaela da Alberto, sta per essere travolto da una notizia choc riguardo il suo passato. Una novità che riguarda la scomparsa di Susanna e in particolare un dettaglio sconvolgente che potrebbe riguardare addirittura una gravidanza inaspettata. La rabbia tornerà a pervadere il Poggi. E qualcuno deciderà di agire a riguardo.
Un posto al sole anticipazioni: Lia vuole lasciare. E Diego?
Sviluppi nella relazione tra Diego e Lia. La Longhi, dopo lunghe ricerche purtroppo infruttuosa, medita di lasciare Palazzo Palladini. Il Giordano però si oppone fermamente alla sua decisione e proverà in tutti i modi a non perderla. La donna starà a sentire ai consigli dell’uomo o andrà per la sua strada?
Un posto al sole anticipazioni: un segreto di Antonello scuote Bianca
Una notizia