L’ex portiere dell’Inter Samir Handanovic si ritira dal calcio giocato. L’indiscrezione arriva dagli ambienti vicini all’estremo difensore sloveno che dopo essersi svincolato dall’Inter non è riuscito a trovare una nuova squadra decidendo così di lasciare il calcio.
L’annuncio è rimbalzato sui vari siti d’informazione che hanno immediatamente riportato la decisione presa dall’ormai ex calciatore sloveno. Handanovic lascia così l’attività agonistica dopo 566 partite in Serie A di cui 380 giocate solamente con la maglia dell’Inter che vestiva ormai da dieci anni.
L’addio di Handanovic
L’Inter aveva deciso di fare a meno di Handanovic sin da quando, nell’estate del 2022 decise di puntare tutto su un portiere giovane acquistando André Onana dall’Ajax. Nonostante Simone Inzaghi lo continuasse inizialmente a preferire ad Onana, con il passare delle partite Samir Handanovic cominciò via via a perdere colpi fino a perdere anche il posto da titolare che era stato suo per ben dieci anni. Da lì le panchine iniziarono a diventare sempre di più e le presenze sempre di meno fino ad arrivare alla scadenza naturale del contratto fino rescissione consensuale con l’Inter lo scorso 30 giugno.
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/13/un-ex-inter-lascia-il-calcio-ecco-cosa-fara/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

