Il ritorno degli U2 con ‘Days of Ash’, un EP inedito che fonde musica e poesia in un potente messaggio politico di resistenza e solidarietà.
In un periodo di incertezza globale, gli U2 fanno il loro ritorno con ‘Days of Ash’, un EP che non solo offre nuova musica, ma anche un commento incisivo sugli eventi mondiali. Il progetto, nato durante le sessioni di registrazione del loro prossimo album, si distingue per il suo carattere politico e per l’emozione che trasmette.
Bono Vox, il frontman della band, sottolinea l’urgenza di condividere questi brani carichi di sfida e lamento con il mondo. I proventi dell’EP riflettono questo impegno, essendo destinati a organizzazioni come Amnesty International e l’UNHCR, a sottolineare l’importanza della solidarietà in un’epoca di crisi.
U2 Un EP che racconta storie di dolore e speranza
L’EP ‘Days of Ash’ include cinque brani che raccontano storie di persone comuni, colpite da eventi devastanti. Tra queste, una madre uccisa dall’ICE a Minneapolis e una ragazza adolescente iraniana che perse la vita durante le proteste del 2022. In particolare, il brano ‘Yours
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/u2-ep-days-of-ash/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


