Tutto su Mary J. Blige, la regina della musica R&B
Mary J. Blige: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla rapper e attrice americana che ha collaborato anche con Tiziano Ferro.
Mary J. Blige è una delle più grandi artiste della black music anni Novanta. Divenuta famosa per la sua musica, a metà tra hip hop puro e soul tradizionale, ha saputo col tempo evolvere il suo sound e anche la sua attitudine, diventando una delle stelle della musica più amate negli Stati Uniti dai Nineties a oggi. Ripercorriamo la sua carriera attraverso alcuni aneddoti e curiosità che l’hanno resa la grande artista che è oggi.
Chi è Mary J. Blige: biografia e carriera
Mary Jane Blige è nata a New York, più precisamente nel Bronx, l’11 gennaio 1971 sotto il segno del Capricorno. Cresciuta attraverso un’infanzia difficile, tra problemi familiari e di salute, di cui porta le cicatrici sul corpo e nell’anima tutt’oggi, la giovane Mary dimostra fin da subito una certa predisposizione per il canto.
Mary J. Blige
Come spesso accaduto per le star della musica nera americana, il primo approccio alla nuova professione avviene
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-mary-j-blige/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER