Tutto su Billie Eilish, la popstar simbolo della generazione Z
Alla scoperta di Billie Eilish, la voce dark pop della Generazione Z: dalla […]
Alla scoperta di Billie Eilish, la voce dark pop della Generazione Z: dalla passione per Lana Del Rey al coming out.
Billie Eilish è certamente una delle popstar più talentuose del panorama internazionale. Artista fuori dal comune, etichettata come dark pop fin dal suo esordio per lo stile cupo e malinconico delle sue canzoni, soprattutto all’inizio, sembra ormai un nome destinato a rimanere nei posti alti delle classifiche ancora per molti anni.
Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla carriera e la vita privata di questa cantante in grado d’imporsi nel giro di pochi anni in tutto il mondo grazie ad album destinati a rimanere per sempre nella storia.
Chi è Billie Eilish: biografia e carriera
Billie Eilish Pirate Baird O’Connell è nata nel quartiere di Highland Park, Los Angeles, il 18 dicembre 2001 sotto il segno del Sagittario. Cresciuta in una famiglia di attori e musicisti, è entrata a 8 anni nel Los Angeles Children’s Chours.
Billie Eilish
A 11 anni scrive le sue prime canzoni, prendendo spunto da Finneas O’Connell, il fratello maggiore. Nell’ottobre 2015 registra il
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-billie-eilish/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER