Tutto su Avril Lavigne, la voce dolce del punk rock

Alla scoperta di Avril Lavigne: dalla strada verso il successo alla notizia della presunta morte che sarebbe avvenuta nel 2003. Nata il 27 settembre del 1984 sotto il segno della Bilancia, Avril Ramona Lavigne, in arte semplicemente Avril Lavigne, è una cantautrice canadese dal 2002 sulla cresta dell’onda grazie alla sua musica per certi versi rivoluzionaria, … Continued

Alla scoperta di Avril Lavigne: dalla strada verso il successo alla notizia della presunta morte che sarebbe avvenuta nel 2003.

Nata il 27 settembre del 1984 sotto il segno della Bilancia, Avril Ramona Lavigne, in arte semplicemente Avril Lavigne, è una cantautrice canadese dal 2002 sulla cresta dell’onda grazie alla sua musica per certi versi rivoluzionaria, figlia di un punk-rock adattato alle esigenze commerciali e reso romantico dalla sua bella presenza e dalla sua voce. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Avril Lavigne: la biografia e la carriera

Venuta al mondo a Belleville, in Ontario (Canada), Avril impara a suonare il suo primo strumento, la chitarra di suo padre, quando ha appena tredici anni. Si racconta che la prima canzone che abbia imparato a strimpellare sia Fly Away di Lenny Kravitz. Se per la musica e soprattutto per il canto sembra avere una dote naturale, lo stesso non si può dire per lo studio. Lascia la scuola al secondo anno di liceo perché già allora deciso di voler diventare una cantante.

Avril Lavigne

In effetti nonostante le


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/avril-lavigne-la-carriera-e-la-vita-privata/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.