Tutte le curiosità su Max Gazzè, il cantante di Sotto casa e Ti sembra normale
Max Gazzè: la carriera, la vita privata e le curiosità sul bassista e cantautore protagonista della scena romana degli anni Novanta e Duemila.
Dopo i magici anni Settanta, la scuola cantautorale romana ha vissuto una seconda giovinezza (negli ultimi anni forse siamo alla terza), con artisti del calibro di Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Federico Zampaglione e anche Max Gazzè. Andiamo a scoprire insieme alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questo straordinario musicista dallo stile unico.
Chi è Max Gazzè: biografia e carriera
Massimiliano Gazzè è nato a Roma il 6 luglio 1967 sotto il segno del Cancro. A 15 anni si trasferisce con la famiglia a Bruxelles per via del padre, un ambasciatore. Un’esperienza che si rivelerà fondamentale anche per la sua crescita artistica.
Max Gazzè
D’altronde, già a 6 anni aveva iniziato a suonare il pianoforte e a 14 anni era passato al basso elettrico. La sua passione per la musica aveva dunque origini lontane. A Bruxelles comincia però anche a esibirsi, insieme a diversi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-max-gazze/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER