
Tutta la trattativa Scurati-Rai: «Non ha voluto partecipare gratis». Crosetto: «Una censura fuori tempo»
La trattativa, l'ok iniziale, il dietrofront di viale Mazzini. E le critiche del ministro della Difesa
L'articolo Tutta la trattativa Scurati-Rai: «Non ha voluto partecipare gratis». Crosetto: «Una censura fuori tempo» proviene da Open.
La Rai aveva accettato tutto riguardo il monologo di Antonio Scurati durante la trasmissione CheSarà di Serena Bortone. Ma poi ha cambiato idea. E non per una questione di soldi. Questo emerge dalla ricostruzione del caso che fornisce oggi il Fatto Quotidiano. Mentre il ministro della Difesa Guido Crosetto parla di una «censura fuori tempo». E va all’attacco dei dirigenti Rai: «La tv pubblica finisce impoverita da certi manager». E dopo la telefonata ai vertici Rai, Giorgia Meloni cerca di rintuzzare l’accusa di TeleMeloni frenando i quattro dirigenti a lei più vicini. Ovvero il direttore generale Giampaolo Rossi, quello dell’approfondimento Paolo Corsini, il responsabile dell’intrattenimento Angelo Mellone e il direttore del Tg1 Gianmarco Chiocci.
La trattativa Scurati-Rai
La ricostruzione della trattativa
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/23/antonio-scurati-trattativa-rai-gratis-censura/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER