Turista litiga con le hostess sull’aereo: “Mi vogliono uccidere”
La turista Chloe Fitzpatrick, 24 anni, afferma di essere stata “discriminata” su un volo Jet2 di 3 ore in agosto perché la compagnia aerea si è rifiutata di smettere di vendere daiquiri, vino rosato e pastiglie di frutta, nonostante la sua grave allergia alle fragole trasportata dall’aria. “Se avessi una reazione, andrei in shock anafilattico, e le mie vie aeree inizierebbero a chiudersi, e potrei morire”, ha detto Fitzpatrick sulle piattaforme social.
Turista litiga con il personale dell’aereo: cosa è successo
Fitzpatrick, che stava partendo per un viaggio di quattro giorni tra ragazze con la sorella di 27 anni, Lucy, ha affermato di aver raccontato dell’allergia all’equipaggio di cabina quando è salita sull’aereo diretto a Ibiza da Manchester.
Chi è Chloe Fitzpatrick, la turista allergica alle fragole salita sull’aereo per Ibiza
Ha detto che ha proceduto in questo modo sugli aerei per due decenni, ma questa volta si è imbattuta in un ingorgo. Jet2 ha dichiarato che i suoi termini di servizio richiedono che chiunque abbia una grave allergia lo condivida al momento della prenotazione.
La compagnia aerea ha affermato di non essere in grado
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/10/03/turista-litiga-con-le-hostess-sullaereo-mi-vogliono-uccidere/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER