Trapani, segue una donna nel bagno di un bar e la violenta: arrestato 42enne
Un uomo di 42 anni è stato arrestato a Trapani con l'accusa di aver seguito una donna nel bagno di un bar e averla violentata.
Leggi tutto Trapani, segue una donna nel bagno di un bar e la violenta: arrestato 42enne su Notizie.it.
Un uomo di 42 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Trapani, per l’ipotesi di reato di violenza sessuale. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe seguito una donna nel bagno di un bar per violentarla.
Trapani, segue una donna nel bagno di un bar e la violenta: arrestato 42enne
I Carabinieri della Stazione di Trapani hanno arrestato, per l’ipotesi di reato di violenza sessuale, un uomo di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’episodio di violenza di cui sarebbe colpevole è avvenuto lo scorso gennaio. L’uomo, secondo quanto ricostruito durante le indagini, avrebbe seguito una donna all’interno del bagno di un locale notturno di Trapani, per violentarla.
La ricostruzione dei fatti
Secondo quanto ricostruito durante le indagini, l’uomo avrebbe avvicinato la vittima nel bagno di un locale notturno di Trapani, dove l’aveva seguita, per poi costringerla a subire atti sessuali. La donna è riuscita a divincolarsi e a scappare. Il mattino seguente ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri iper denunciare quanto accaduto. Gli investigatori, dall’analisi dei dettagli forniti dalla donna e dopo le indagini, sono riusciti
Leggi tutto: https://www.notizie.it/trapani-segue-una-donna-nel-bagno-di-un-bar-e-la-violenta-arrestato-42enne/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER