
Tragedia negli Stati Uniti: un famoso cantante è morto poche ore dopo essersi sposato
Jake Flint è morto poche ore dopo il suo matrimonio: il cantante americano, […]
Jake Flint è morto poche ore dopo il suo matrimonio: il cantante americano, star del country, aveva 37 anni.
Tragedia nel mondo della musica americana: Jake Flint è morto. Il cantante americano, star della musica country, è scomparso in Oklahoma all’età di 37 anni, inaspettatamente. Solo poche ore prima l’artista si era infatti sposato con l’amatissima moglie Brenda. Secondo quanto riferito dall’ufficio stampa dell’artista e riportato da The Oklahoman, il cantante sarebbe morto nel sonno, nella notte dopo il matrimonio. Cantante prolifico e sostenitore di moltissimi artisti, era una delle star della musica country più amate negli Stati del Midwest.
Morto Jake Flint: aveva 37 anni
Descritto da chi lo conosceva quasi come un “santo moderno”, Jake era una persona buona, sempre disposta a dare una mano a chiunque ne avesse bisogno. Si legge in un comunicato: “Con il suo sorriso contagioso e il suo disarmante senso dell’umorismo, era amato da molti e credo che, insieme alla sua musica, sarà la sua eredità duratura“.
Chitarra acustica
Una scomparsa improvvisa che ha addolorato tutti i suoi fan, ma soprattutto che ha
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/morto-jake-flint/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




