Tragedia a Ortona, anziano soffoca il fratello disabile: lui si impicca

Un dramma familiare è avvenuto a Ortona in provincia di Chieti. Un uomo di 70 anni ha ucciso il fratello di 75 anni. L'anziano si è poi tolto la vita.
Leggi tutto Tragedia a Ortona, anziano soffoca il fratello disabile: lui si impicca su Notizie.it.

Ancora un altro dramma in queste ultime ore.

È avvenuto a Ortona in provincia di Chieti dove un uomo di 70 anni ha ucciso il fratello disabile di 75 anni. Quest’ultimo si è poi tolto a sua volta la vita, impiccandosi. Stando a quanto riporta “Il Mattino”, l’allarme sarebbe stato lanciato dal fratello delle due vittime che avrebbe rivenuto i due corpi, non appena rientrato a casa. Da chiarire le cause che avrebbero portato a questo folle gesto. 

Omicidio-Suicidio a Ortona: morti due fratelli di 70 e 75 anni 

Il 70enne pare si occupasse personalmente del fratello che era paralizzato. Il dramma – si legge da ChietiToday – si è consumato nel pomeriggio di domenica 29 gennaio in un appartamento al piano terra di uno stabile di quattro piani situato nel centro di Ortona. L’abitazione è stata posta in stato di sequestro e le salme dei due fratelli trasferite all’obitorio di Chieti.  

L’intervento dei soccorsi 

Nel frattempo sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, così come i Vigili del  Fuoco. Si tratta della terza tragedia familiare


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tragedia-a-ortona-anziano-soffoca-il-fratello-disabile-lui-si-impicca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.