Toyota Corolla, partono gli ordini del restyling in Italia. Prezzi da 32.500 euro
Consegne a partire dal marzo 2023
Il restyling della Toyota Corolla era stato annunciato a giugno. Adesso, la casa automobilistica giapponese ha fatto sapere che il nuovo modello può essere ordinato in Italia. Le prime consegne sono attese a partire dal mese di marzo 2023. Ricordiamo le principali novità del restyling, compresi i prezzi per il mercato italiano.
IBRIDO DI QUINTA GENERAZIONE
Accanto ad alcuni piccoli ritocchi al design, la più grande novità del restyling della Corolla riguardava l’introduzione del powertrain Full Hybrid di quinta generazione proposto nelle versioni con motore endotermico da 1,8 litri o da 2 litri di cilindrata. Complessivamente, a disposizione ci sono, rispettivamente, 140 CV e 196 CV.
Con il restyling arriva anche il nuovo sistema infotainment che può contare su di un display da 10,5 pollici. Novità anche per lo schermo della strumentazione digitale che cresce di dimensioni arrivando a 12,3 pollici e con la grafica che cambia a seconda della modalità di guida selezionata. Lato sicurezza, troviamo il pacchetto Toyota Safety Sense di ultima generazione.
ALLESTIMENTI E PREZZI
Toyota Corolla è disponibile in 2 allestimenti, Active e GR
Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/toyota/articoli/n563502/toyota-corolla-restyling-2023-ordini-italia-prezzi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER