Tour De France, quanto guadagna il vincitore

Quanto guadagna il vincitore del Tour De France? A quanto ammontano i premi per chi arriva secondo? Scopriamolo.

Quanto guadagna il vincitore del Tour De France? A quanto ammonta il premio per chi conclude in testa alla classifica uno dei più importanti tour in bicicletta? Ma soprattutto chi potrebbe mettersi in tasca questo prestigioso premio? Jonas Vingegaard o Tadej Pogacar?

Chiunque sia il vincitore del Tour De France potrà far conto su una vincita pari a 500mila euro. Ricchi premi non solo per chi riesce a raggiungere il primo posto: anche gli altri partecipanti potranno portare a casa un bel bottino. Basti pensare che, complessivamente parlando il montepremi del Tour De France è pari a 2.308.200 euro. Ma vediamo un po’ quando si guadagna correndo in bicicletta.

Tour De France, quanto guadagna il vincitore

La somma che si potrà portare a casa il vincitore del Tour De France è interessante: 500.000 euro. È necessario, però, ricordare che il diretto interessato dovrà dividere la propria vincita con il resto dello staff, con i suoi compagni e i vari dirigenti sportivi.

La divisione è equa, perché deve essere garantito un compenso anche ai corridori che, facendo da gregari, non prendono nulla, ma hanno contribuito


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/tour-de-france-quanto-guadagna-il-vincitore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.