Totti festeggia il compleanno con Noemi Bocchi nello stesso ristorante in cui chiese la mano a Ilary Blasi
Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più. Arrivano ora le prime foto della neo coppia immortalata durante i festeggiamenti per i 46 anni dell’ex capitano della Roma a Santa Severa, nel ristorante All’Isola del pescatore. A pubblicare gli scatti è Diva e donna, nel numero del settimanale in edicola da domani, 5 ottobre.
Al ristorante Da Romolo al Porto ad Anzio erano tutti allertati: Francesco Totti avrebbe dovuto festeggiare lì, coi due figli più grandi, i suoi 46 anni. Alla fine però il programma è cambiato, perché la sua compagna, Noemi Bocchi, gli ha organizzato una festa e sorpresa All’isola del pescatore, locale di pesce sulla spiaggia di Santa Severa dove l’ex capitano della Roma è un habitué da vent’anni.
Totti-Blasi, parla l’avvocato di Ilary: “Lei non ha mai chiesto nemmeno un euro, vogliono farla passare per quello che non è” di Andrea Ossino, Giuseppe Scarpa 01 Ottobre 2022
Proprio qui, nel 2005, aveva fatto la sua proposta di matrimonio a Ilary Blasi, già in attesa di Cristian. Sempre qui, il 19 giugno del 2020, i due avevano festeggiato i loro 15° anniversario.
“Festa privata”, si leggeva lunedì davanti al locale. All’interno, invece, oltre ai figli anche qualche amico intimo.
Il menu? Ovviamente di mare, con vino bianco. La chiusura è stata affidata a una torta al cioccolato (che Totti ama) e non sono mancati baci con la 34enne romana, madre di due figli che vive a Roma nord e che, da gennaio, fa coppia fissa con l’ex numero dieci giallorosso.
Tra Totti e Ilary Blasi non c’è accordo sulla separazione, si andrà in tribunale di Olivia Dabbene 29 Settembre 2022