Tortellini in brodo bolognesi di Bruno Barbieri, rivelato il suo ingrediente segreto

I Tortellini in brodo bolognesi fanno parte di quelle ricette che sono tramandate di generazione in generazione e ogni famiglia. Bruno Barbieri…
L'articolo Tortellini in brodo bolognesi di Bruno Barbieri, rivelato il suo ingrediente segreto proviene da Wine and Food Tour.

I Tortellini in brodo bolognesi fanno parte di quelle ricette che sono tramandate di generazione in generazione e ogni famiglia.

Bruno Barbieri è uno chef italiano noto per aver ricevuto 7 stelle Michelin per i suoi ristoranti, uno dei pochi chef ad aver raggiunto questo risultato. Ha partecipato anche come giudice in diversi programmi televisivi di cucina in Italia, tra cui MasterChef Italia. Scopriamo come prepara questa ricetta che fa parte della tradizione culinaria italiana: i tortellini in brodo bolognesi.

Paste fatte in casa tipiche delle regioni italiane

La pasta fatta in casa è una tradizione culinaria italiana che ha radici molto antiche. Fatta con ingredienti semplici come farina, uova e sale, la pasta fatta in casa è una delizia che richiede molta pazienza e attenzione nella preparazione.

Pasta fatta in casa -wineandfoodtour.it

Ogni regione italiana ha le sue specialità di pasta fatta in casa, ognuna con le sue particolarità.

Leggi anche

Pasta alla chitarra

Ad esempio, la pasta alla chitarra, una specialità dell’Abruzzo, è fatta con una pasta all’uovo tagliata in strisce sottili con una “chitarra”, uno strumento a corde di legno. Questa pasta è spesso


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/tortellini-in-brodo-bolognesi-di-bruno-barbieri-rivelato-il-suo-ingrediente-segreto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.