Lo storico marchio Kí torna sul mercato con Kí1974, un progetto dal basso nato dall’impegno di ex dipendenti e collaboratori per salvare valori, esperienza e tradizione del biologico piemontese.
14 Novembre 2025

@Carmen Bertoncini/Linkedin
Il marchio Kí, uno dei nomi più iconici della prima stagione del biologico italiano, torna ufficialmente sul mercato grazie a un’iniziativa che nasce dal cuore della sua stessa storia. A riportarlo in vita è Kí1974, una nuova realtà imprenditoriale guidata da un gruppo di ex dipendenti e collaboratori che hanno scelto di salvaguardare non solo un nome, ma un intero patrimonio umano, valoriale e commerciale che ha segnato un’epoca. Un ritorno che profuma di riconoscenza, memoria e passione per un settore che, dagli anni Settanta, ha cambiato il modo di intendere il cibo naturale.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


