Torna il fading, niente Nazionale in tv a Cerveteri

Cittadini furiosi per il segnale ad intermittenza dei canali Rai “Con un gruppo di amici avevo pensato di ordinare delle pizze e vederci tutti insieme la partita della Nazionale in Tv. L’idea era buona, peccato che la partita non si sia praticamente mai vista. Il segnale Tv è stato più fastidioso del gioco della squadra. […] L'articolo Torna il fading, niente Nazionale in tv a Cerveteri proviene da Terzo Binario News.

Cittadini furiosi per il segnale ad intermittenza dei canali Rai

“Con un gruppo di amici avevo pensato di ordinare delle pizze e vederci tutti insieme la partita della Nazionale in Tv. L’idea era buona, peccato che la partita non si sia praticamente mai vista. Il segnale Tv è stato più fastidioso del gioco della squadra. A metà secondo tempo, esasperati abbiamo optato per fare altro, ma di certo non abbiamo fatto ciò che avevamo in programma”. Questo è lo sfogo di Simone, giunto questa mattina in redazione, uno dei tanti cittadini che ieri sera non è riuscito a vedere la partita della Nazionale contro l’Ucraina, scontro fondamentale per garantirsi l’accesso ad Euro 2024.

Così come la sua sono tante altre le segnalazioni giunta in posta di cittadini esasperati da una


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/torna-il-fading-niente-nazionale-in-tv-a-cerveteri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.