Tormentoni estivi: quali sono le hit più ascoltate del 2025

Anche l’estate 2025 è ricca di tormentoni estivi che ci faranno ballare fino a settembre: scopriamo quali sono quelli più ascoltati. Ogni estate porta con sé una nuova ondata di “tormentoni” che aspirano a diventare la colonna sonora di ricordi indimenticabili, e l’estate del 2025 non fa eccezione. Da Fedez e Clara, ad Alessandra Amoroso … Continued

Anche l’estate 2025 è ricca di tormentoni estivi che ci faranno ballare fino a settembre: scopriamo quali sono quelli più ascoltati.

Ogni estate porta con sé una nuova ondata di “tormentoni” che aspirano a diventare la colonna sonora di ricordi indimenticabili, e l’estate del 2025 non fa eccezione. Da Fedez e Clara, ad Alessandra Amoroso con Serena Brancale: scopriamo quali sono le hit che stanno scalando le classifiche di ascolti.

I due singoli più ascoltati dell’estate

Quest’anno la scena musicale italiana si arricchisce di collaborazioni sorprendenti e ritorni molto attesi. Tra le novità più chiacchierate, un duetto inedito attira l’attenzione: Fedez e Clara, entrambi freschi di esperienza sanremese, che sono tornati con il singolo “Scelte Stupide“.

Fedez a Sanremo 2025 notiziemusica.it

Un’altra collaborazione che promette di portare il sapore dell’estate nelle nostre casse è quella tra Alessandra Amoroso e Serena Brancale. Il brano si intitola “Serenata” ed è una ballata che affonda le sue radici nella tradizione pugliese.

Anche i The Kolors, come tutti gli anni, sono tornati con una hit estiva: “Pronto come va“. Si tratta di un


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tormentoni-estivi-quali-sono-le-hit-piu-ascoltate-del-2025/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.