
Torino, morto il pasticcere Marco Avidano: era un maestro del Gusto
Marco Avidano è scomparso per una brutta malattia ad appena 56 anni: l'uomo era uno dei più rinomati e apprezzati pasticceri di Torino
Leggi tutto Torino, morto il pasticcere Marco Avidano: era un maestro del Gusto su Notizie.it.
Marco Avidano non ce l’ha fatta: il 56enne pasticcere si è arreso alla sua malattia che lo ha strappato alla vita troppo presto.
L’uomo era una vera e propria istituzione a Chieri e nel capoluogo piemontese: tutti gli riconoscevano l’immenso talento nell’arte della pasticceria.
Torino, morto maestro del Gusto Marco Avidano: aveva 56 anni
Marco Avidano era un maestro pasticcere e maître chocolatier famoso in Piemonte per le sue amatissime e dolcissime boutique sotto l’Arco in via Vittorio Emanuele a Chieri e in via Po a Torino. L’uomo è tristemente scomparso nella serata di ieri, giovedì 24 novembre, dopo una breve lotta contro una brutta malattia.
L’ultimo saluto a Marco Avidano
L’uomo, premiatissimo, aveva ricevuto nel corso della sua carriera i titoli di Maestro del Gusto di Torino e provincia, Maestro del Lievito Madre e Maestro Cioccolatiere. A lasciargli un ultimo saluto, fra gli altri, è stato anche il presidente dell’Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano, Claudio Gatti che ha dichiarato: “Marco ha iniziato la sua carriera ad appena 16 anni.
Per noi era
Leggi tutto: https://www.notizie.it/torino-morto-il-pasticcere-marco-avidano-era-un-maestro-del-gusto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER