In una recente intervista Tony Effe ha affrontato diversi argomenti, tra cui anche le accuse di sessismo che gli sono state rivolte.
Nelle ultime settimane Tony Effe è finito al centro dell’attenzione mediatica per via di alcuni testi delle sue canzoni giudicati sessisti e violenti. A causa di queste polemiche il trapper romano è stato anche escluso dalla partecipazione al Concertone di Capodanno a Roma a cui inizialmente era stato invitato ad esibirsi.
Il cantante, che sarà tra i concorrenti in gara a Sanremo 2025, ha parlato di queste accuse e di molti altri argomenti in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. Scopriamo tutti i dettagli!
Tony Effe: le sue parole sulle accuse di sessismo
Tony Effe ha sempre rifiutato le accuse di sessismo e violenza nei confronti del genere femminile. Il trapper infatti si definisce “una persona gentile, soprattutto con le donne“. Le polemiche e l’esclusione dal Capodanno romano lo hanno fatto soffrire: “Mi ha ferito leggere che i miei testi istigassero all’odio di genere. L’ho detto anche al concerto ci sono stato male“.
Per lui
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tony-effe-rivela-ho-pianto-per-le-accuse-di-sessismo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

