Tina Cipollari irriconoscibile: la trasformazione nei camerini di Uomini e Donne lascia senza fiato
Copia snippet di codice
Tina Cipollari, la vera e propria icona del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, è davvero irriconoscibile. Se avessi la possibilità di poterla vedere, stenteresti a riconoscerla.
Tina Cipollari è una delle colonne portanti di Uomini e Donne, in quanto da anni insieme a Gianni Sperti ricopre il ruolo di opinionista. La Cipollari è famosa, oltre che per le sue irriverenti opinioni, anche perché il suo iconico look fatto di piume di struzzo, lustrini e capelli biondo platino.
tina cipollari – sologossip
L’opinionista di Maria De Filippi però non è sempre stata così in quanto si è presentata ai provini per diventare una delle prime corteggiatrici del dating show di canale 5 era molto diversa da come appare oggi. La scelta di cambiare totalmente immagine però non è stato un suo colpo di genio per potersi distinguere dalla folla, ma un’idea che sarebbe stata servita nel dietro le quinte del programma.
A rivelarlo è stata lei stessa all’interno della sua autobiografia dove tra una confessione e l’altra ha confidato di aver voluto dare un taglio netto con il passato
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER