Tim Burton razzista per il cast di Mercoledì?

Lo scorso 23 novembre è uscita su Netflix Mercoledì, la serie incentrata sull’omonima primogenita della Famiglia Addams. Interpretato da Jenna Ortega, il personaggio e la…

Lo scorso 23 novembre è uscita su Netflix Mercoledì, la serie incentrata sull’omonima primogenita della Famiglia Addams. Interpretato da Jenna Ortega, il personaggio e la serie stanno riscuotendo un enorme successo tra il pubblico, tanto che Mercoledì è ancora nel primo posto degli show più visti sulla piattaforma streaming.

La serie ha visto il “ritorno” di Tim Burton al successo di critica e pubblico, dopo diversi anni di prodotti non più apprezzati come lo erano stati Edward Mani di Forbice o La Sposa Cadavere. Il regista ha dimostrato ancora il suo talento dietro la macchina da presa e anche il suo estro estetico.

Nelle ultime ore, però, diverse testate giornalistiche stanno riportando delle accuse di presunto razzismo nei confronti di Tim Burton. Si tratta di un’onda mediatica come sta venendo descritta? Oppure si sta gonfiando la cosa, nata dai soliti “tre commenti” su Twitter?

Tim Burton e Mercoledì

Da alcuni giorni le testate online inglesi hanno riportato delle accuse “di razzismo” mosse sui social contro Tim Burton. Una notizia che è sbarcata anche sulle testate italiane negli ultimi 2


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/03/tim-burton-cast-mercoledi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.