Terremoto di magnitudo 3.7 in provincia di Perugia, scossa avvertita anche in Toscana
Forte scossa di terremoto in Umbria: in primo pomeriggio è stato registrato sisma di magnitudo 3.7 in provincia di Perugia, avvertito anche in Toscana
Non c’è pace per il Centro Italia. Qualche minuto fa, alle 15.43, l’Umbria è stata colpita da un’intesa scossa di terremoto di magnitudo 3.7. Il sisma si è verificato a 4 km a Nord da Pietralunga, in provincia di Perugia ad una profondità di 9 km. La forte scossa è stata seguita da una seconda, di minore intensità (di magnitudo 2.1), sempre con lo stesso epicentro.
Numerose le segnalazioni fatte dai cittadini della Regione. Il terremoto è stato avvertito nitidamente non solo a Perugia, ma anche a Urbino, Terni Gubbio e altre città limitrofe, oltre che nella zona orientale della vicina Toscana.
⚠️Una scossa di terremoto è stata avvertita nella parte orientale della Toscana, in corso le verifiche con la sala operativa regionale.ML 3.7 con epicentro in provincia di Perugia.
Posted by Eugenio Giani on Monday, December 5, 2022
Al momento non si hanno notizie
Leggi tutto: https://www.greenme.it/ambiente/terremoto-magnitudo-3-7-perugia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER