Terremoto a Sanremo: Codacons presenta esposto per vendita biglietti

Il Codacons solleva questioni sulla vendita dei biglietti del Festival di Sanremo: la […]

Il Codacons solleva questioni sulla vendita dei biglietti del Festival di Sanremo: la Rai avrebbe favorito i propri dipendenti.

Il Festival di Sanremo 2024 finisce nel mirino del Codacons, che ha presentato un esposto all’Antitrust (l’Autorità per la concorrenza) per quanto riguarda la vendita dei biglietti dell’evento. Secondo l’Associazione, la Rai avrebbe favorito i propri dipendenti permettendo loro di acquistare i biglietti per il Festival un giorno prima dell’apertura generale al pubblico.

Bufera a Sanremo: preferenza per i dipendenti Rai?

Secondo il Codacons, la Rai avrebbe accordato ai propri dipendenti una sorta di prelazione rispetto ai comuni cittadini. Mentre i cittadini potevano procedere all’acquisto dei biglietti per le serate del Festival di Sanremo solo a partire dal 23 gennaio 2024, ai dipendenti della Rai sarebbe stato concesso di acquistare i medesimi titoli già dal giorno precedente, il 22 gennaio, attraverso il sito Rai Place.

Il Codacons ha presentato una formale istanza di accesso alla Rai “finalizzate a indagare su alcune anomalie legate alla vendita, sia al pubblico sia ai dipendenti Rai, dei biglietti per il teatro Ariston”. Il Codacons


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sanremo-2024-codacons-esposto-vendita-biglietti/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.