
Tentato omicidio a Roma: picchia il medico a mani nude
Tentato omicidio. Questa l’accusa con cui è stato arrestato dalla Polizia un 36enne romano. L’uomo, secondo quanto ricostruito, ieri alle 18 ha picchiato a mani nude un medico di 66 anni. L’episodio è avvenuto in via Po, a Roma. In base alle informazioni raccolte, il 36enne si è lamentato di avere un problema alla colonna […]
L'articolo Tentato omicidio a Roma: picchia il medico a mani nude proviene da Terzo Binario News.
Tentato omicidio. Questa l’accusa con cui è stato arrestato dalla Polizia un 36enne romano. L’uomo, secondo quanto ricostruito, ieri alle 18 ha picchiato a mani nude un medico di 66 anni. L’episodio è avvenuto in via Po, a Roma.
In base alle informazioni raccolte, il 36enne si è lamentato di avere un problema alla colonna vertebrale e che il medico non lo avrebbe curato in maniera idonea. A quel punto, lo ha aggredito, picchiandolo.
Il 66enne, ricoverato in codice rosso al Policlinico Umberto I, è in prognosi riservata. Ha riportato un trauma cranico-facciale, la frattura del pavimento orbitario sinistro e del setto nasale.
Pubblicato venerdì, 6 Ottobre 2023 @ 16:49:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/tentato-omicidio-a-roma-picchia-il-medico-a-mani-nude/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER