Tentano di guadare il torrente: automobilisti semi assiderati salvati dai vigili del fuoco
In provincia di Rimini due automobilisti sono stati travolti da un fiume, decisivo l'intervento dei vigili del fuoco
Leggi tutto Tentano di guadare il torrente: automobilisti semi assiderati salvati dai vigili del fuoco su Notizie.it.
Rischiata la tragedia nei pressi di Coriano, comune di poco più di 10 mila abitanti in provincia di Rimini.
Nella notte tra domenica 22 gennaio e lunedì 23, due automobilisti hanno rischiato al vita. Ma scendiamo un po’ nei dettagli di questa vicenda.
Cosa è successo a Coriano?
Nel cuore della notte, due automobilisti sono stati travolti dalle acque in piena di un torrente mentre cercavano di attraversarlo. Potenti piogge hanno colpito l’Emilia-Romagna e tutta l’Italia negli scorsi giorni, provocando fenomeni di questo tipo, a serio rischio di brutti incidenti.
Purtroppo, questo maltempo andrà avanti ancora un po’: in alcune regioni è stato proclamato l’allarme giallo, in altre quello arancione.
L’intervento dei vigili del fuoco
Sul posto, allertati verso le 02:30 del mattino, sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno trovato il mezzo sommerso. Gli automobilisti erano riusciti a uscire dall’abitacolo, ma erano stati travolti dalle acque gelide e si erano aggrappati a dei tronchi. Hanno rischiato di essere trascinati a valle.
I vigili del fuoco sono riusciti a recuperarli grazie a dei gommoni da rafting
Leggi tutto: https://www.notizie.it/tentano-di-guadare-il-torrente-automobilisti-semi-assiderati-salvati-dai-vigili-del-fuoco/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER