Tensione al GF Vip, il concorrente sbotta nella notte: “Va*****, me ne vado via”
Colpo di scena shock nella casa del GF Vip, il concorrente nella notte sbotta duramente in confessionale: “Va*******, me ne vado via”.
Nella casa del Grande Fratello Vip ogni giorno accade qualcosa di inaspettato. Quello che succede viene poi affrontato in puntata. L’ultima diretta andata in onda lunedì 13 febbraio ha lasciato sotto alcuni punti di vista i telespettatori spiazzati. Il primo colpo di scena ha visto al centro dell’attenzione Giulia Salemi.
Gf Vip, il concorrente sbotta e minaccia di lasciare-Credits: mediaset play (sologossip)
L’opinionista social, in risposta alla domanda di Alfonso Signorini, ha fatto sapere della crisi con Pierpaolo Petrelli. Ha riferito che si tratta di un momento non equilibrato che stanno vivendo come una normale coppia di 30 anni. Subito dopo il conduttore è andato avanti per indagare su nuovi temi.
A quanto pare la puntata ha aperto nuovi squilibri in casa. In queste ore la situazione sembra aver toccato un punto di non ritorno. Nella notte la tensione si è fatta sentire e un concorrente, in piena crisi, ha avuto un lungo e forte sfogo. Non solo, ma ha anche minacciato di
Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/15/tensione-gf-vip-concorrente-sbotta-nella-notte-va-me-ne-vado-via/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER