Temptation Island, un volto del reality ha violato il regolamento: autori furiosi, cosa è successo?

Temptation Island tornerà quest’estate con una nuova edizione bramatissima dai fan del programma! Lo scorso anno,...

Quando comincia la nuova stagione di Temptation Island? Un volto del programma è stato silurato all’ultimo! Cosa è successo?

Foto di @temptationisland [IG]

Temptation Island

Temptation Island tornerà quest’estate con una nuova edizione bramatissima dai fan del programma! Lo scorso anno, come sappiamo, il reality non è andato in onda, lasciando un grande vuoto nel cuore del grande pubblico che lo segue ormai da anni assiduamente. Nonostante questo, Maria De Filippi ha deciso di riprovarci e fra qualche mese conosceremo la storia di nuove coppie, pronte a confrontarsi di fronte a un falò…

Leggi anche: Ilary Blasi come Alessia Marcuzzi: L’Isola dei Famosi chiude per sempre? Il gossip

Quello che sappiamo dalle (pochissime) anticipazioni del programma è che un ragazzo, scelto come volto della trasmissione, è stato letteralmente “silurato” dagli autori che – furiosi – hanno deciso di mandarlo via senza se e senza ma. Di chi stiamo parlando? Il suo nome vi risulterà certamente noto: Gianluca Costantino. L’indiscrezione è arrivata dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Cosa è successo?

Temptation Island: Gianluca Costantino silurato dal programma

Come


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/06/09/temptation-island-un-volto-del-reality-ha-violato-il-regolamento-autori-furiosi-cosa-e-successo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.