Team Fortress 2 non è morto: Valve annuncia che un grosso aggiornamento è in arrivo
Team Fortress 2 ha delle grandiose notizie per tutti i suoi nostalgici videogiocatori, che arrivano direttamente dal sito web ufficiale del gioco. Sul blog, che sembrava defunto poiché non veniva aggiornato da quelle che sembrano ormai diverse ere geologiche fa, è comparso un messaggio in cui veniva richiama l’attenzione dei lettori.
“Attenzione, Steam Workshop Creators!”, introduce il messaggio. Continua poi spiegando che Team Fortress 2 riceverà finalmente un mastodontico aggiornamento entro quest’anno, che aggiungerà nuovi oggetti, mappe, reazioni, effetti particolari, pitture di guerra e altro ancora. Gli utenti vengono invitati a produrre contenuti loro stessi!
Dopo oltre 4 anni dall’ultimo aggiornamento, per gli appassionati del gioco si riaccendono le speranze. Il progetto di Valve sembrava essere ormai stato abbandonato perché, secondo quanto riportato da RockPaperShotgun nel 2019, il gioco non era redditizio come altri titoli. Ebbene, pare che qualcuno ci abbia appena ripensato.
Il messaggio di Valve
Come vuole la tradizione, e come specificato nell’annuncio, gli sviluppatori di Valve preferiscono annunciare notizie del genere attraverso post da 150 caratteri sul loro blog piuttosto che utilizzare mezzi quali TikTok
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/10/team-fortress-2-valve-aggiornamento/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER