“Te la sei già scordata?”. Federico Fashion Style, altro che Letizia: ha già iniziato a consolarsi
Federico Fashion Style, pioggia di critiche dopo l’addio a Letizia. Una foto in particolare non è sfuggita. Federico l’ha pubblicata dopo la sua intervista a Verissimo. Mezzora di colloquio con Silvia Toffanin durante la quale si era lasciato andare ad una serie di considerazioni sul suo rapporto naufragato con Letizia Porcu. “Sapevo che prima o… Leggi tutto »“Te la sei già scordata?”. Federico Fashion Style, altro che Letizia: ha già iniziato a consolarsi
L'articolo “Te la sei già scordata?”. Federico Fashion Style, altro che Letizia: ha già iniziato a consolarsi proviene da Caffeina Magazine.
Federico Fashion Style, pioggia di critiche dopo l’addio a Letizia. Una foto in particolare non è sfuggita. Federico l’ha pubblicata dopo la sua intervista a Verissimo. Mezzora di colloquio con Silvia Toffanin durante la quale si era lasciato andare ad una serie di considerazioni sul suo rapporto naufragato con Letizia Porcu. “Sapevo che prima o poi sarebbe successo – ha raccontato – C’ho tenuto tantissimo alla nostra storia, ma le cose non andavano bene da un po’. È una donna speciale e rispetto la sua scelta”.
“È stata una scelta condivisa – ha spiegato Federico Fashion Style – ma io sono venuto a saperlo tramite un post su Instagram. Ok, ne avevamo parlato, ma lei presa da un momento di difficoltà e dalla fragilità dovuta alla morte del padre, ha dato l’annuncio dell’addio su Instagram. Non posso spiegare quali erano i nostri problemi, perché purtroppo c’è una diffida da parte sua. E non posso dire precisamente motivi della separazione”.
Leggi anche: “È finita”. Federico Fashion Style, l’annuncio choc. Un’altra brutta notizia dal mondo vip
Federico Fashion Style, pioggia di critiche dopo l’addio…
Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/federico-fashion-style-critiche-addio-letizia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER