Taylor Swift spiegata a Damon Albarn

Nel giorno del compleanno della popstar numero uno al mondo, abbiamo messo in fila le ragioni d’un successo globale e duraturo, a beneficio di chi è troppo figo (o impegnato in cose più serie) per saperle
The post Taylor Swift spiegata a Damon Albarn first appeared on Rolling Stone Italia.

Scusa Damon se ti tiro in ballo. So che sei una persona di spirito e non te la prenderai se ti uso come pretesto. Ma sai, oggi è il compleanno di Taylor Swift e vorrei festeggiarlo in qualche modo anche qui, alla periferia di Swiftlandia. Forse non lo sai, ma fa 33 anni, l’età di Gesù che, se fosse vissuto oggi, sarebbe certamente un suo fan. Ma cosa dico fan, sarebbe un fedele seguace, uno Swiftie.

Come ricorderai, un annetto fa hai detto incautamente che la ragazza non scrive le sue canzoni. Ma certo che ricordi: hai sperimentato gli schiaffi digitali di migliaia di Swifties e hai persino suscitato la reazione dell’allora presidente eletto del Cile.

Mi sono fatto l’idea che tu sia troppo figo (o troppo impegnato in attività più serie) per sprecare tempo per capire Taylor e le ragioni del suo successo. Tranquillo, ci penso io con questo agile elenco dei dieci motivi per cui Taylor Swift è Taylor Swift.

Mette la musica al centro

Dovrebbe essere una cosa ovvia, vero? Nel pop contemporaneo non lo è. Taylor Swift non sarà


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/storie-musica/taylor-swift-spiegata-a-damon-albarn/695751/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.